ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

NUOVI APPUNTAMENTI IN TOSCANA E IN EMILIA PER LA PETROLI FIRENZE HOPPLA’ DON CAMILLO

Messa da parte un’altra settimana di buoni risultati in cui Gregorio Ferri l’ha fatta da padrone con il quarto posto nel Trofeo Sportivi Sestesi nel Cremonese (tra i piazzati anche Davide Ferrari uscito finalmente allo scoperto con la quinta posizione), e il quinto nella “Medicea” a Cerreto Guidi per finire con la sesta piazza di Davide Baldaccini a Marcialla nel classico Trofeo Matteotti, la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo viaggia spedita e con grandi ambizioni verso i prossimi appuntamenti.

Sotto la guida dei direttori sportivi Matteo Provini e Stefano Roncalli, domenica 23 maggio i corridori Baldaccini, Cervellera, Ghigino, Fiaschi, Murgano e Raviele disputeranno il Trofeo città di Montelupo Fiorentino (ore 13,30, km 150), mentre in parallelo gli atleti Cataldo, Ferrari, Edoardo e Gregorio Ferri, Nencini, Rigatti e Tedeschi saranno al via della Coppa Caduti di Reda di Faenza, nel Ravennate, sulla distanza di 151 chilometri con partenza alle ore 13.00.

Terza gara nelle corde del team, il Trofeo città di San Giovanni Valdarno, nell’Aretino, che si correrà martedì 25 maggio sulle strade della Toscana. La Petroli Firenze Hopplà Don Camillo ancora una volta sarà pronta ad onorare la corsa puntando le proprie chance su Baldaccini, Cervellera, Edoardo e Gregorio Ferri, Murgano e Rigatti. Il via alle 13.00, chilometri 156.

Condividi