JUNIORESNEWS

TEAM CASANO MATEC:: ALESSANDRO ROMEO ZANETTI SECONDO AL CAMPIONATO TOSCANO

Ancora un secondo posto per la Casano Matec di Cristian Castagna che oggi ha conquistato il posto d’onore con Alessandro Romeo Zanetti che nello sprint finale del campionato toscano e’ stato preceduto da Christian Scelfo.

Una gara quella di oggi a Stabbia che ha visto i corridori diretti da Della Tommasina, Di Fresco e Benenati sempre presenti in ogni tentativo di fuga ad iniziare quello iniziale a due con Cozzani ripreso dopo pochi chilometri da un gruppo che non lasciava nulla al caso. Era la volta poi di Matteo Lapo Bozicevich che in compagnia di altri 12 attaccanti tentava il colpo ma sotto la pressione portata dalle squadre dei velocisti anche questo tentativo veniva neutralizzato. All’ultimo giro era la volta di Crescioli a provare l’impresa ma anche questa volta il gruppo riprendeva il corridore della Casano Matec quando mancano 1800 metri all’arrivo.

Si arrivava allo sprint dove, nonostante il lavoro fatto, la squdra si metteva a disposizione di Zanetti per pilotarlo al meglio allo sprint che gli permetteva di concludere secondo.

Condividi