ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

OBIETTIVO TRICOLORE PER LA PETROLI FIRENZE HOPPLA’ DON CAMILLO

 

E’ tempo di Campionato Italiano per la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo. Chiusa la parentesi Giro d’Italia Giovani in cui il team si è messo in luce con la terza posizione di Andrea Cervellera a Cesenatico e la quarta di Edoardo Ferri a Riccione, l’appuntamento tricolore degli under 23, in programma sabato 19 giugno,  arriva al momento giusto per la squadra diretta da Matteo Provini e Stefano Roncalli, segnata da un periodo difficile dopo una serie sfortunata di infortuni. La prova in linea si svolgerà da Bacchereto a Seano, in provincia di Prato, per un totale di 174 chilometri. Starter alle ore 12.30.

Sabato, dunque, spazio alla prova tricolore con la Petroli Firenze Hopplà Don Camillo che schiererà Edoardo Ferri, Valter Ghigino, Tommaso Nencini e Lorenzo Tedeschi.
Il campionato italiano sarà il primo impegno del week end a cui farà seguito, domenica 20 giugno, il Memorial Cleto Maule a Gambellara in provincia di Vicenza sulla distanza di 119 chilometri. Partenza ore 13.30.
I corridori al via saranno Cataldo, Cervellera, Gregorio Ferri, Ferrari, Fiaschi, Murgano e Rigatti.

Dopo settimane con tante difficoltà finalmente si torna a respirare un pò e finalmente Provini e Roncalli avranno a disposizione tutti gli atleti per guardare con maggiore fiducia alla seconda parte della stagione.

Condividi