ALLIEVIESORDIENTINEWS

TUTTO PRONTO PER IL CAMPIONATO TOSCANO ESORDIENTI E ALLIEVI DI MONTEVERDI MARITTIMO (elenco iscritti)

 

Domenica 4 luglio si svolgeranno, con organizzazione dell’UC Donoratico, i campionati regionali toscani su strada per le categorie esordienti e allievi.
Erano diversi anni che i campionati regionali di queste due categorie non si svolgevano in un’unica giornata, e c’è voluto tutto l’impegno della società del Presidente Stefano Callaioli per riuscire a radunare i tre appuntamenti in un’unica giornata, che si preannuncia quindi ricca di emozioni.

La partenza e l’arrivo sono previste nel comune di Monteverdi Marittimo (PI), a pochi chilometri da quello di Castagneto Carducci dove ha sede l’UC Donoratico, e questo grazie anche al contributo dell’Amministrazione Comunale monteverdina, che ha fornito ogni tipo di supporto per lo svolgimento delle gare. Da qui anche il nome assegnato alle tre gare, “Colli di Monteverdi”.
Le due gare della categoria esordienti prevedono partenza e arrivo a Canneto, frazione del comune situata a circa 4 km da Monteverdi, mentre quest’ultima sarà invece sede della partenza e dell’arrivo della categoria allievi.

Tutte le categorie toccheranno durante il percorso anche strade nei comuni di Sassetta, Campiglia Marittima e Suvereto.
La prima partenza, quella della categoria Esordienti primo anno è prevista alle 9,30 da Canneto. A seguire, alle 11,30 gli Esordienti secondo anno e alle 15,30 sarà la volta della categoria allievi.
Tutte e tre le gare saranno valide anche per l’assegnazione dei rispettivi titoli di campione provinciale di Livorno.

 

ESORDIENTI 1° ANNO

ESORDIENTI 2° ANNO

ISCRITTI ALLIEVI

Condividi