JUNIORESNEWS

IMPEGNO INFRASETTIMANALE PER LA MONSUMMANESE

Monsummano Terme, 16 agosto 2021 – Dopo la pausa di Ferragosto è tornato il momento di attaccare nuovamente il numero per i ragazzi della Polisportiva Monsummanese, che mercoledì 18 si presenteranno ai nastri di partenza della 59° Coppa Pietro Linari, classica nazionale del ciclismo toscano juniores.

Il percorso,che va a ripercorrere le strade di casa per la squadra grigio verde, prevede 113 km divisi tra una prima parte più semplice con un circuito da ripetere per 6 volte, mentre la seconda parte, decisamente più impegnativa, con la scalata a Buggiano Castello da fare 3 volte.

Per noi è una gara importante, organizzata da amici e su strade di casa” commenta il ds Davide Lenzi “stiamo attraversando un buon periodo di forma e cercheremo di prendere in mano la situazione visto che abbiamo più pedine da giocare per l’obbiettivo pieno. La corsa sarà sicuramente selettiva, ma non ci nasconderemo e vorremo essere protagonisti”.

La partenza è fissata per le ore 14.30 e grazie anche alla vetrina della diretta streaming a partire dalle 15.00 a cura di Toscana Sprint, visibile su TVL e Bike Channel, anche a distanza sarà possibile seguire le fasi calde della competizione.

ATLETI AL VIA DELLA 59° COPPA PIETRO LINARI:

Bartalesi Edoardo, Frius Alessio, Giovannini Daniele, Rodriguez Perez Juan Miguel, Scelfo Christian, Serni Marco, Stefanini Andrea.

Condividi