JUNIORESNEWS

TEAM CASANO MATEC: UN GIRO DA INCORNICIARE CON CRESCIOLI E GIORDANI NELLA TOP TEN E BOZICEVICH QUARTO AI MONDIALI

 

E’ un Giro della Lunigiana quello che si e’ appena concluso  che il team Casano Matec non dimenticherà certamente . La squadra  di Christian Castagna  e’ riuscita a piazzare ben due dei suoi atleti nella top ten con Ludovico Crescioli terzo anche oggi nella tappa finale e secondo della generale dietro al fortissimo Lenny Martinez. Lorenzo Giordani in maglia della nazionale italiana sesto oggi sull’arrivo di casa di Casano di Ortonovo e nono nella classifica generale . A questi si aggiungono le ottime prove di Lorenzo Boschi, miglior corridore nella classifica della combattività, Piergiorgio Cozzani , miglior ligure all’arrivo poi le ottime prestazioni di Alessandro Romeo Zanetti, Matteo Novani, Tommaso Poli e quelle di Federico Galeotti , Martin Luciani e Giairo Rossi che si sono dovuti fermare dopo le botte riportate nelle cadute di cui sono stati vittime già dalla prima tappa.

 

Al termine della corsa Daniele Della Tommasina e Giuseppe Di Fresco hanno  voluto elogiare i suoi ragazzi su Facebook  e lo hanno fatto con parte di un brano che dice “TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI”.

E inoltre hanno ringraziato cosi’:

Grazie agli sponsor che ci consentono di “lavorare” in serenità e coltivare tutto ciò.
Grazie ai genitori per il contributo morale e l’incoraggiamento costante dato ai ragazzi ed alla squadra.
Siete stati dei gladiatori all’interno di un’ arena. Avete RI-scritto la storia a Casano come chiesto.
Intanto quando la squadra in Italia stava festeggiando Matteo Lapo Bozicevich concludeva ai piedi del podio ai campionati mondiali su pista in Egitto nella specialità “MEDISON”
Condividi