ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

BARDIANI CSF FAIZANÈ: TERMINA OGGI IL PRIMO MINI-RADUNO CON IL ROSTER 2022.

 

Massa Marittima, 22 ottobre 2021.

La squadra Bardiani CSF Faizanè, con il roster 2022 al gran completo, ha trascorso tre intense e piacevoli giornate presso la Tenuta Il Cicalino di Massa Marittima. La stagione sportiva 2021 è appena terminata e per questo non erano previste sessioni di allenamento, gli atleti si apprestano infatti ora al momento di stacco stagionale.

Il mini-raduno è stato tuttavia fondamentale per una corretta pianificazione della stagione 2022, sotto il punto di vista sportivo e tecnico, con l’obiettivo di iniziare al meglio la nuova stagione.

 

Sotto la supervisione di coach Pino Toni sono state svolte riunioni e test focalizzati sulla preparazione, mentre con il supporto dei partner Gaerne, Selle SMP, Alè Cycling e Clique si sono svolte le prove tecniche dei materiali per la stagione 2022.

Importanti anche i momenti di pianificazione sportiva con i direttori sportivi già impegnati a pianificare con gli atleti allenamenti, alimentazione e prossimi raduni per una corretta ripresa dopo lo stacco agonistico. Dopo alcune settimane di scarico il roster 2022 riprenderà infatti la preparazione individuale, per poi riunirsi a Schio nella seconda metà di dicembre per le visite medico-sportive, in Fisiocortiana, e la consegna dei materiali tecnici.

Condividi