NEWSPROFESSIONISTI

LA GAZPROM RUSVELO SVELA L’ORGANICO 2022

 

Il team russo della Gazprom-RusVelo ha ufficializzato al squadra per la prossima stagione  con all’interno diversi corridori italiani .

Il Team Manager Dmitri Sedoun ” abbiamo ingaggiato corridori completi come Giovanni Carboni, Nicola Conci e Michael Kukrle. Scalatori per rafforzare la squadra come Kevin Rivera, Jose Diaz e il giovane Andrea Picсolo che ha tutto per diventare un grande corridore da corse a tappe. Abbiamo anche rinforzato il settore sprint con Matteo Malucelli, Alessandro Fedeli e Eirik Lunder che è stato il nostro stagista e si è comportato bene nella parte finale della stagione. Siamo certi che la competizione interna all’interno della squadra e lo scambio di esperienze e competenze saranno un vantaggio per i nostri corridori russi e per le prestazioni complessive della squadra. In questo momento possiamo dire che il roster per la stagione 2022 è completato».

 

I confermati sono Ilnur Zakarin (RUS), Sergey Chernetskiy (RUS), Nikolay Cherkasov (RUS), Mathias Vacek (CZE), Artem Nych (RUS), Ivan Rovny (RUS), Pavel Kochetkov (RUS), Marco Canola (ITA), Petr Rikunov (RUS), Christian Scaroni (ITA), Denis Nekrasov (RUS), Dmitry Strakhov (RUS).

I nuovi acquisti sono Matteo Malucelli (ITA), Giovanni Carboni (ITA), Jose Manuel Diaz (ESP), Kevin Rivera (CRI), Andrea Piccolo (ITA), Michael Kukrle (CZE), Alessandro Fedeli (ITA), Niсola Conci (ITA), Eirik Lunder (NOR).

Condividi