ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

AL GIRO D’ONORE SONO 3 I PREMIATI DI CASA COLPACK BALLAN

(Nella foto sopra da sinistra Davide Boscaro, Filippo Baroncini, Gidas Umbri).

 

ROMA: In questa stagione ricca di soddisfazioni arriva la ciliegina sulla torta finale per il Team Colpack Ballan. Oggi a Roma, all’interno di Spazio Novecento, si è celebrato il Giro d’Onore, evento di Federciclismo, in cui sono stati premiati tutti i campioni delle 2 ruote italiane.

Tra questi anche 3 esponenti della formazione del presidente Beppe Colleoni e del team manager, Antonio Bevilacqua.

Davide Boscaro, Gidas Umbri e Filippo Baroncini hanno infatti ottenuto il riconoscimento per le medaglie internazionali conquistate in occasione dei Campionati Europei di Apeldoorn (Bronzo ad agosto nel quartetto) e per il Mondiale U23 su strada ottenuto a settembre in Belgio.

“E’ stata una bella emozione – spiegano con fierezza i 3 azzurri – anche perché lo scorso anno non si era potuto celebrare il Giro d’Onore a causa del Covid. Continueremo a dare il massimo per il nostro sport, sperando di vestire spesso i colori dell’Italia”.

Il commento in casa Colpack Ballan arriva per voce di Rossella Di Leo. “I ragazzi sono stati molto bravi ed è un onore per noi avere ben 3 premiati. E’ la degna conclusione di un anno pieno di soddisfazioni. Oserei dire l’ennesima, per il presidente Beppe Colleoni, la famiglia Ballan e tutti i nostri partner. Ci ha impressionato vedere gli atleti eleganti sul palco perchè ci accorgiamo che loro stanno diventando uomini”.

PASSAGGI 2021: Anche in questa stagione il team Colpack Ballan ha visto passare al professionismo molti corridori. Nell’ordine ricordiamo:

  • Ayuso Juan – Team UAE
  • Baroncini Filippo – Trek Segafredo
  • Gazzoli Michele – Astana
  • Martinelli Alessio – Bardiani CSF Faizanè
  • Rastelli Luca – Bardiani CSF Faizanè
  • Verre – Arkea Samsic
Condividi