ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

CLUB CICLO APPENNINICO DA 115 ANNI SULLA SCENA NONOSTANTE IL CALO DEI TESSERATI

I segni delle difficoltà delle società nel trovare giovani da avviare al ciclismo, è evidente anche nella zona del Mugello basta dare un’occhiata all’organico 2022 del Club Ciclo Appenninico 1907 di Borgo San Lorenzo, che si appresta al 115° anno di attività dalla sua fondazione. Due soli gli allievi, e sei giovanissimi, categoria fondamentale per creare il vivaio.

Completa la struttura una squadra esordienti davvero interessante con sette giovani, numero sufficiente per svolgere una buona attività anche nella prossima stagione nella quale non mancherà peraltro il tradizionale impegno organizzativo del sodalizio biancorosso presieduto da Stefano Rossi insostituibile timoniere della società da molti anni. Il Club Ciclo Appenninico 1907 organizzerà la gara esordienti 1° e 2° anno nella giornata del Primo Maggio a Luco di Mugello grazie all’impegno di Giuseppe Rosi e della famiglia Valeri, il Trofeo Bar Italia per allievi a giugno nel ricordo del suo appassionato titolare Paolo Timori, una gara per giovanissimi nel centro di Borgo San Lorenzo, ed ancora per gli allievi a settembre, la classica Coppa della Liberazione, il tutto grazie al Comune di Borgo San Lorenzo ed alla locale sezione dell’ANPI.

ALLIEVI: Matteo Braccesi, Elia Montigliani. ESORDIENTI: Giulio Natalino, Alessandro Alfieri, Christian Arcangeli, Christian Bandini, Guido Paladini, Marco Parigi, Giacomo Ugolini. GIOVANISSIMI: Cosimo Bolognesi, Cristian Velaj, Pietro e Mattia Arcangeli, Eracle Seneci, Tommaso Soriani. DIRETTORI SPORTIVI: Mauro Margheri, Guglielmo Braccesi, Leonardo Giachetti, Giuseppe Parigi.

Condividi