ELITE/UNDER23NEWS

HOPPLA PETROLI FIRENZE DON CAMILLO UNA NUOVA DIVISA, E UN MESSAGGIO SOCIALE DAL PROFONDO DEL CUORE

 

Il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo aprirà la sua stagione fra tre settimane con nuove divise firmate Pissei e con un messaggio importante che unisce la componente sportiva a quella sociale mediante i valori di cui il team sarà portatore per tutto il 2022.

La squadra di Lastrucci, Pelatti e Benelli, che pedala da sempre sulle bici firmate da Ernesto Colnago, hanno fatto qualcosa di grande, mettendo in bella evidenza due messaggi chiave sulle ammiraglie: “non stiamo in silenzio” riferito alla lotta contro la violenza sulle donne e “Giovanni  sempre con noi! ” riferito allo scomparso Giovanni Iannelli

“Un messaggio che arriva dal profondo del nostro cuore e che non ha scopo di lucro. Il nostro è un libero pensiero, una voce in più verso temi delicati. La Hopplà Petroli Firenze Don Camillo come obiettivo, oltre a quello sportivo, ha quello di essere vicino al sociale condividendo la speranza di un mondo migliore”, ha detto Claudio Lastrucci di Hopplà.

Impegno e la fiducia per tornare a gareggiare presto, riguardano invece Diego Bosini. Ogni giorno lavora e segue un piano specifico di riabilitazione sulla sua condizione fisica dopo la caduta in allenamento. La priorità di Bosini è quella di recuperare al meglio e di riuscire a rimettersi in forma pedalando.

Intanto prosegue la preparazione dei corridori in previsione dell’esordio stagionale in gara fissato per il 26 febbraio alla classica Firenze-Empoli.

 

Condividi