ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

ELITE UNDER 23 TOSCANA : UN INIZIO SENZA SUSSULTI

 

Una partenza in sordina per i dilettanti élite e under 23 toscani che erano impegnati in questo inizio di stagione nella Firenze Empoli di sabato 26 febbraio e il giorno successivo domenica 27 nel 60° Trofeo Torre a Fucecchio.  Per tornare ai risultati ottimo  terzo posto per Nicolo’ Parisini in maglia Qhubeka alla Firenze Empoli  mentre  , per quanto riguarda la gara di domenica a Torre di Fucecchio sono entrati nella top ten solo Alessio Acco, aretino ma in maglia Zalf Desiree Fior e Federico Molini della Maltinti banca di Cambiano  giunto decimo.

Adesso per squadre e corridori toscani, appuntamento domenica 6 marzo a Lucca nel 2° TROFEO PIZZERIA RISTORANTE “ONE PENNY” – 2° MEMORIAL MAURO DINUCCI che si correrà con partenza e arrivo presso il ristorante pizzeria One Penny in via Silvio Ferri. Partenza fissata per le ore 12.55.

La corsa di Lucca, molto impegnativa con suoi nove passaggi in vetta a San Martino in Vignale sara’ certamente un duro banco di prova e dove, i corridori toscani cercheranno sicuramente la rivincita.

Tra le squadre iscritti figurano La Polisportiva Tripetetolo che organizza la gara poi ,

Hoppla Petroli Firenze Don Camillo
Team Qhubeka
Maltinti Lampadari
Mastromarco Sensi Nibali
Gragnano Sporting Club
Fracor Parkpre
Team Malmantile
ZeroZero Team
Futura Team
Etruria Team Sestese Amore e Vita
Team Mg.K Vis-Color for Peace-VPM
Team Colpack
Team Zheroqadro
Team Biotraining
Sissio Team
Zalf Desiree Fior
Asd Cooperatori
Team Reda Mokador
Overall Tre colli
Aries Cycling team
Team Carnovali Iseo Rime
Team Cattoli
Team Pregnana
Calzaturieri Montegranaro
Onec team

Attualmente sono fuori dai 200 iscritti ma non e’ detto che alcune squadre non riescano ad entrare nella start list di domenica

Team Aran Cucine
Team Garlaschese
Team Pistoiese
Team Corratec

 

 

Condividi