ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

HOPPLA’PETROLI FIRENZE DON CAMILLO :IL MEMORIAL POLESE E LA GARA DI LUCCA APRONO LE SFIDE DEL MESE DI MARZO

 

La Hopplà Petroli Firenze Don Camillo torna sul palcoscenico della corse dopo il debutto della scorsa settimana alla Firenze-Empoli e al Gran Premio La Torre. Il primo appuntamento è fissato per sabato 5 marzo con la squadra di elite e under 23 che sarà al via della “Memorial Polese” gara a carattere nazionale, che si svolgerà da Cimadolmo a Santa Maria del Piave, in provincia di Treviso, sulla distanza di 157 chilometri. Partenza ore 12.30.
Per il team guidato da Provini, Cavaliere e Guadrini si tratta di una sfida di spessore, sicuramente difficile e impegnativa ma senza ombra di dubbio stimolante.
I tecnici punteranno su una formazione composta da Luca Cretti, Edoardo Ferri, Valter Ghigino, Matteo Fiaschi, Tommaso Nencini e Nicolò Pencedano.

Il secondo confronto vedrà la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo impegnata nella sua Toscana precisamente a Lucca, dove domenica 6 marzo è in programma il Trofeo Pizzeria Ristorante One Penny di 134 chilometri. Il via alle ore 12.55.

Correranno la prova lucchese i sei atleti provenienti dal “Polese” i quali saranno affiancati da Gabriele Porta, Lorenzo Quartucci e Laurent Rigollet.

Condividi