ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

TEAM CARNOVALI RIME SIAS. DOPPIO IMPEGNO NEL WEEKEND

 

Terzo weekend di corse per il Team Carnovali Rime Sias da inizio stagione. La squadra Continental bresciana sarà impegnata in due gare: sabato 12 marzo a San Pietro in Gu (PD) per la prima prova della Due giorni per Alessandro Bolis e domenica 13 il 3° Trofeo Fubine porta del Monferrato.

Alla corsa veneta prenderanno parte Giuseppe Aquila, Federico Biagini, Andrea D’Amato, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni e Sergej Maksimovic. Partenza e arrivo in Via Don Luigi Sturzo a San Pietro in Gu (PD). Un percorso adatto alle ruote veloci che prevede un circuito cittadino di 3,2 km da ripetere 35 volte per un totale di 112 km.

Il giorno seguente a Fubine (AL) saranno al via Michele Berasi, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Alessandro Motti, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi e Elia Tovazzi. Partenza dal campo sportivo di Fubine. Corsa impegnativa con quasi 140 km totali e un circuito da ripetere 15 volte prima dell’arrivo finale davanti al municipio del paese.

Le parole del direttore sportivo Daniele Calosso“Sabato la corsa sarà adatta alle ruote veloci e speriamo di essere lì a giocarcela in volata. Domenica a Fubine sarà una gara dura con circa 1700 metri di dislivello. Le previsioni meteo non sono delle migliori e molto probabilmente questo inciderà. Ci presentiamo a quest’ultima competizione con una squadra molto competitiva e credo si possa fare bene. Siamo fiduciosi, i ragazzi stanno andando abbastanza bene, dobbiamo solo essere un po’ più fortunati”. 

I CONVOCATI: 

San Pietro in Gu
atleti: Giuseppe Aquila, Federico Biagini, Andrea D’Amato, Lorenzo Fraccaro, Federico Iacomoni e Sergej Maksimovic
d.s.: Daniele Calosso e Sergio Gozio

Fubine
atleti: Michele Berasi, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Alessandro Motti, Yaroslav Parashchak, Alex Raimondi e Elia Tovazzi
d.s.: Daniele Calosso, Sergio Gozio e Gabriele Rampollo

Condividi