ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

COLPACK BALLAN : SI TORNA A CORRERE. 4 GARE IN POCHI GIORNI

 

Si torna a correre con un programma fitto che nei prossimi giorni porterà i ragazzi del Team Manager, Antonio Bevilacqua, e del presidente Beppe Colleoni, correre in 4 appuntamenti distinti.

Si parte il sabato al Trofeo Mantovani (MN) e si gareggia, tranne il giorno di Pasqua, a Villa di Villa, nel comune di Cordignano (TV) e Nogarole Rocca (VR), a Pasquetta, per chiudere il martedì con il Palio del Recioto, a Negrar (VR).

Al Trofeo Mantovani in cui saranno presenti gli uomini veloci come Ambrosini, Baroni, Quaranta, Balestra, Boscaro, Calì, Della Lunga e Umbri.

Lunedì a, Villa di Villa, Baroni, Ambrosini, Raviele, O’Connor, Balestra. A Nogarole Rocca invece in gara: Quaranta,
Romele , Della Lunga, Umbri e Calì.
Da notare che in questa prova torna a correre Alessandro Romele che è stato fermo da tempo per un intervento alle tonsille.

La quarta corsa è il Palio del Recioto, gara internazionale nelle colline del veronese, che vede al via Baroni, O’Connor, Petrucci  e Meris.

“In questo periodo abbiamo raccolto i migliori risultati delle gare veloci – le parole di Antonio Bevilacqua – guardando alle corse che ci aspettano speriamo che tutti i corridori godano di buona salute perchè veniamo da un periodo in cui si è sofferto a causa delle avverse condizioni meteo e molti atleti hanno avuto problemi di salute”.

Condividi