JUNIORESNEWS

LA MONSUMMANESE TORNA A GAREGGIARE IN TOSCANA

 Per la prima gara di aprile la Polisportiva Monsummanese sarà al via del Memorial Faliero e Clara Vangi – Memorial Bacchereti e la gara di Calenzano sarà una corsa in linea impegnativa.

Saranno 104 km attraverso i territori comunali di Calenzano e Barberino del Mugello che vedrà per due volte la salita de Le Croci e poi tra le altre anche quelle di Le Maschere e S.Lucia.

Il secondo posto di Creatini in Liguria ci ha lasciato con un po’ di amaro in bocca” ammette il ds Gradassi “però ci dà anche la consapevolezza che stiamo continuando ad andare nella direzione giusta con la nostra squadra. Anche domenica sarà corsa vera, se così possiamo dire, saranno un centinaio di km in linea, su un percorso con diverse salite e cercheremo fin da subito di essere protagonisti, senza subire la corsa, con un percorso che si preannuncia impegnativo”.

Dopo l’assenza di Petri, la scorsa domenica, la squadra tornerà al completo alle direttive dei due ds Lenzi e Gradassi che si aspettano di continuare a vedere nei propri atleti la volontà di essere nel vivo della competizione.

Sveglia presto domenica prossima, con la partenza fissata alle ore 9 per una mattinata tutta all’interno della provincia di Firenze e dove gli atleti in maglia grigio verde cercheranno di centrare il bersaglio.

ATLETI ISCRITTI AL MEMORIAL FALIERO E CLARA VANGI – MEMORIAL SAURO BRESCHI:

Cardelli L., Creatini M., Dani I., Del Frate T., Petri D., Pini T., Spinelli T., Stefanelli Al., Stefanelli An.

Condividi