ALLIEVIESORDIENTINEWS

A PARLASCIO VINCONO GABBRIELLESCHI FOGLI E SIMONCINI

Sono stati Gioele Gabbrielleschi (Donoratico) , Tommaso Fogli (Empolese) e Marco Simoncini (Butese) ad aggiudicarsi la tipo pista che si e’ corsa questa sera a Parlascio in provincia di Pisa sotto l’organizzazione della Mobilieri Ponsacco e valida per la 43° COPPA LA ROCCA TROFEO FRATELLI BAGAGLI.

Nella gara riservata agli esordienti del 1° anno Gabbrielleschi ha preceduto Giacomo Di Stefano (Empolese) e il compagno di squadra Francesco Grandi. Quarto Francesco D’Anniballe (Mobilieri Ponsacco) e quinto Christian Lucherini (Empolese).

Nella prova riservata agli esordienti 2° anno vittoria per Tommaso Fogli (Empolese) che ha preceduto Marco Canziani (Butese ) e Andrea De Angeli (Stradella). Quarto posto per Leonardo Pavi Degl’innocenti e quinto Daniele Bacci.

A chiudere la serata erano gli allievi dove ad aggiudicarsi la prova e’ stato Marco Simoncini (Butese) che ha preceduto Diego Buti (Coltano Grube) e Ruben Papi (Sancascianese) . Quarto posto per Lorenzo Corrao (Fosco Bessi) e quinto Tommaso Giannozzi (Sancascianese)

Condividi