ELITE/UNDER23NEWSPROFESSIONISTI

HOPPLA’ PETROLI FIRENZE DON CAMILLO IN ARRIVO TRE NUOVE SFIDE, LA DUE GIORNI DI SAN PIETRO IN GU E CIVITANOVA MARCHE

Nuova occasione su tre fronti per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo di puntare al bersaglio. Il week-end in arrivo prevede infatti una serie di tre traguardi per la formazione toscana di elite e under 23.

I recenti piazzamenti di Pongiluppi e Regnanti, ottavo a Castello Roganzuolo e al Memorial Polese rispettivamente, e la decima posizione di Butteroni sempre a Castello Roganzuolo, sono progressi di una graduale crescita degli atleti diretti da Matteo Provini. Che ora puntano a migliorarsi nella Due Giorni Tra Prati, Paesi e Campanili in programma, sabato 9 domenica 10 marzo a San Pietro in Gu nel Padovano.
La prima prova si svolgerà sulla distanza di 150 km mentre la seconda manche misura complessivamente 120 km. Entrambe prenderanno il via alle ore 13.30. Saranno schierati i corridori Bozicevich, Belleri, Pongiluppi, Baroni, Della Lunga, Manenti, Regnanti e Butteroni.

Il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo si occuperà inoltre del Gran Premio dell’Industria di Civitanova Marche-Memorial Cesare Lattanzi che si correrà domenica 10 marzo nelle Marche. I chilometri da percorrere saranno 105 distribuiti su un circuito pianeggiante da ripetere 30 volte. Il via alle ore 14.30. Per questo traguardo sono stati convocati Salomone, Lorello, Santamaria, Pongiluppi, Piffer, il polacco Zelazowski e Cavallaro.

Condividi