NEWS

DA MASSA A SAN GIOVANNI ROTONDO

 

Da Massa a San Giovanni Rotondo e’ questa la storia pellegrinaggio di Fabrio Lenzetti, presidente onorario della Asd Fabrimar l’Angolo del Souk-Marcoforever infatti, Fabrizio, partira’ mercoledi 27 giugno da Massa in compagnia della moglie  e dei fidi scudieri Antonella Del Freo, Gianluca Lazzini, Massimiliano Mosti e Enrico Del Corto per questo pellegrinaggio nella terra di Padre Pio. Ad organizzare le tappe le sistemazioni ed i percorsi ci hanno pensato Romina Baldini e Roberta Mannini amiche della famiglia Lenzetti e facenti parte del team Fabrimar L’Angolo del Souk Marcoforever. Mercoledi  la prima tappa di questo meraviglioso viaggio portera’ il quintetto a Siena dopo 160 km. Si ripartira’ giovedi da Siena e dopo 166km  si giungera’ a Foligno. Venerdi la tappa Foligno -Pescara di 200km e, sabato rush finale con la Pescara – San Giovanni Rotondo di 182 per un totale di 750 km.

Abbiamo sentito Fabrizio Lenzetti  circa questa idea e lui cosi’ ci ha risposto: ad Agosto 2016 a  mia moglie  , viene riscontrata una malattia di quelle che non perdonano e ad ottobre sempre del 2016 l’esito sembra non concedere speranze. Ho pregato tanto Padre Pio per questo con la promessa che , se mia moglie fosse migliorata avrei effettuato questa trasferta in segno di fedelta ‘ e riconoscenza. A dicembre 2016 la bellissima notizia”il tumore questo mostro e’ scomparso e mia moglie non ha bisogno di nessun tipo di terapia” . Mia moglie adesso sta’ bene , ci siamo preparati al meglio per rendere omaggio alla tomba di Padre Pio e per far fronte a questa mia promessa.

Voglio ringraziare tutto il team Asd Fabrimar Angolo del Souk.it MarcoForever per tutto l’ausilio che ci ha fornito prima durante la malattia di mia moglie e adesso per preparare al meglio questa nostra trasferta.

Roberto Fruzzetti

Condividi