JUNIORESNEWS

Sergey Rostovtsev è il più veloce al Giro del Lodigiano

ARRIVO MONTANASO

 

TORRE DE’ ROVERI (BG) – Seconda vittoria della stagione per il russo Sergey Rostovtsev e per il Team F.lli Giorgi che oggi hanno fatto festa anche sul traguardo del 32° Giro del Lodigiano a Montanaso Lombardo.

Dopo l’affermazione di Busto Arsizio alla Piccola San Geo e il secondo posto di domenica scorsa a Galliate, Rostovtsev si è confermato in grande stato di forma vincendo ancora una volta una bella volata di gruppo compatto e lasciandosi alle spalle il bergamasco Stefano Moro della Ciclistica Trevigliese.

“La gara era completamente piatta, i ragazzi hanno lavorato bene e Rostovtsev ha finalizzato al meglio”, ha commentato l’ex professionista Alessandro Paganessi che insieme al direttore Lucio Cavalleri guida il team di patron Carlo Giorgi (nella foto Rodella, la volata).

Presente a festeggiare la vittoria anche il presidente che si sta godendo questo ottimo inizio di stagione dei suoi ragazzi. Da segnalare anche il quinto posto dell’ucraino Vitaly Yatsku ed il settimo del bergamasco Ettore Gualdi.

 

Condividi